Laureus World Sports Awards 2018 | Cumberbatch presenta la cerimonia di premiazione

Benedict Cumberbatch presenterà la cerimonia di premiazione dei Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, in programma a Montecarlo, il prossimo 27 febbraio. Per l’attore inglese si tratta di un ritorno sul palcoscenico dei prestigiosi premi internazionali: Cumberbatch ha infatti già presentato le edizioni del 2014, a Kuala Lumpur, e del 2015, a Shanghai.

L’attore di fama internazionale ha interpretato ruoli di primo piano in numerosi film e serie TV di successo, tra cui spicca il ruolo di Sherlock Holmes in “Sherlock” e di Allan Turing in “The Imitation Game “. Benedict ha ricevuto, tra l’altro, critiche positive anche per “Quinto Potere” (il film su Wikileaks), interpretando il ruolo di Julian Assange.

Laureus World Sports Awards 2018

I Laureus World Sports Awards 2018 onoreranno i successi e le imprese sportive dello scorso anno, riconoscendo allo stesso tempo quanto sia importante lo sport nell’unire le comunità ed essere una forza positiva di cambiamento.

I telespettatori italiani lo ricordano per essere stato presente come quarto giudice di gara in una puntata di Amici.

Laureus World Sports Awards 2018 | Le parole di Cumberbatch

“Lo sapete, come attore ho interpretato alcune persone molto ingegnose, e questo non fa di me una persona ingegnosa. Ma anche nei panni del miglior detective al mondo o in quelli di un maestro delle arti mistiche o del decifratore di codici che riuscì a trovare la chiave di Enigma aiutandoci così a vincere la Seconda guerra mondiale, non potrei fingere di sapere quali saranno i vincitori dei Laureus Awards, ma so che i nominati sono fantastici e che la cerimonia si terrà a Montecarlo, casa anche del Gran Premio e dei Laureus Awards 2018. Sarà sicuramente una grande serata, so anche questo. Unitevi a noi!”

Elvis Bonaventura
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *