Natale a Evergreen – La lettera perduta prima tv su Rai 2 trama, cast, finale

Rai 2 manda in onda lunedì 23 dicembre il film tv dal titolo Natale a Evergreen – La lettera perduta. L’appuntamento è alle 14:00 sulla seconda rete della tv pubblica.

Natale a Evergreen – La lettera perduta trama completa

La trama del film tv Natale a Evegreen è incentrata su Lisa Palmer, giovane e rampante interior designer, con il pallino delle decorazioni natalizie. Lisa decide di passare il Natale nella piccola cittadina dov’è nata e che ha lasciato quando era molto piccola: Evergreen.

Natale a Evergreen attori

Poco prima di arrivare in città, incontra sulla strada Kevin Miller in panne con il vecchio furgone che ha in prestito. I due si rincontrano poi in città in varie situazioni, finchè finiscono per collaborare nel mettere a posto il vecchio emporio della città pieno di ricordi per tutti.

Dopo la morte della proprietaria, Daisy, l’emporio è in stato di abbandono, ma Lisa cerca di venderlo rapidamente. Kevin che normalmente si occupa di ristrutturazioni sa cosa fare e Lisa ha molto gusto ed esperienza.

Sistemando il negozio spunta fuori una vecchia lettera scritta a Babbo Natale molti anni prima da un misterioso K. Miller che tutti identificano con Kevin. Nella lettera è espresso il desiderio che il Natale ad Evergreen torni ad essere quello di una volta con tutte le sue tradizioni.

Così tutta la comunità si impegna a ripristinarle nel tentativo di rendere più appetibile il negozio. Alla fine lo stile di vita di Evergreen, i ricordi di bambina e l’amore per Kevin convincono Lisa a comprare lei il negozio di Daisy e a rimanere a Evergreen a vivere e lavorare con Kevin.

Natale a Evergreen finale

Il finale del film Natale a Evergreen – La lettera perduta

Il finale riserverà delle sorprese positive ai protagonisti. Lisa, oramai innamorata di Kevin, rimarrà ad Evergreen dove la aspetta un roseo futuro insieme all’uomo della sua vita.Natale a Evergreen cast

Natale a Evergreen – il cast completo

Il cast degli attori del tv-movie è composto dagli attori: Ashley Williams, Teddy Sears, Holly Robinson Peete, Barbara Niven, Jaeda Lily Miller, Marcus Rosner, Keith Martin Gordey. La regia è di Alex Zamm.

Ambra Palmisano
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *