Le regole del delitto perfetto | 28 febbraio 2018 | finale di stagione

Su Rai2 mercoledì 28 febbraio alle 23.00, va in onda la puntata finale del legal thriller Le regole del delitto perfetto ideato e realizzato da Shonda Rhymes con tre nuovi episodi in prima visione e la scoperta dell’assassino di Wes Gibbins.Nell’episodio “É guerra”, Annalise, accusata di omicidio di primo grado, è determinata a vendicarsi del Procuratore Denver e della Atwood. La rosa dei sospettati dell’omicidio di Wes si amplia e le varie alleanze tra i Keating Four si modificano quando si scoprono nuovi elementi che riguardano la morte di Wes.
Nell’episodio “Ho commesso un terribile errore”, Connor confessa di esser stato a casa di Annalise la notte dell’incendio e di aver tentato di rianimare Wes. Denver offre un accordo a Frank: una condanna a sette anni, altrimenti lui e Laurel verranno accusati formalmente dell’omicidio di Wes. Connor si reca all’ufficio di Denver per chiedere l’immunità in cambio di alcune rivelazioni, ma scopre che il procuratore potrebbe aver giocato una parte nell’omicidio di Wes.


Nell’episodio conclusivo della serie, intitolato “Wes”, gli orribili dettagli della famosa notte dell’incendio daranno finalmente un volto all’assassino di Wes Gibbins. Annalise si rivolge a Sylvia Mahoney per sapere se la sua famiglia è coinvolta nell’omicidio. Sylvia ammette che Wes non era figlio di Wallace, ma di Charles.

Redazione
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *