La porta dei sogni puntata 3 gennaio – ospiti Il Volo e Lino Banfi

Ultima puntata, venerdì 3 gennaio, de La porta dei sogni. L’appuntamento con lo show condotto da Mara Venier è alle 21:25 su Rai 1.

Venerdì 3 gennaio andrà in onda l’ultimo appuntamento con “La Porta dei Sogni”, alle 21.25 su Rai1 con Mara Venier.

La porta dei sogni puntata 3 gennaio Mara Venier

La porta dei sogni puntata 3 gennaio – ospiti Il Volo e Lino Banfi

Al centro del terzo appuntamento del format originale, firmato Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti sogni tra cui: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Emozioni forti e vere si sveleranno dietro “La Porta dei Sogni”, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di “Ballando con le stelle”.

L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, alle 21.20 su Rai1, con il gran galà della vita condotto da Mara Venier.

La porta dei sogni puntata 3 gennaio ospiti

La porta dei sogni – autori e produzione

La Porta dei Sogni” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia. Un programma di: Cristiano Rinaldi e di Sabrina Bacalini, Davide Corallo, Nadia Forini, Yuri Grandone, Alessandra Guerra, Sara Lorenzini, Marco Luci, Alessandra Molinari, Lucia Ugatti. Scenografia: Susanna Aldinio. Regia: Roberto Croce. Regia esterne: Giacomo Frignani.

La porta dei sogni – ascolti

Il programma di Mara Venier non ha avuto certo ascolti positivi. Infatti la prima puntata ha fatto registrare soltanto il 14,4% e la seconda il 14,3%. Ascolti non brillanti, anzi quasi deludenti, per una prima serata di Rai 1.

Elvis Bonaventura
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *