Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi è ufficialmente un naufrago

Domenica 21 gennaio, in esclusiva in seconda serata su Italia 1, è andata in onda la fase finale del contest “Saranno Isolani”. Una puntata speciale che ha ripercorso, attraverso la voce dei The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), tutte le emozionanti tappe del primo  esperimento prequel del reality prodotto da Magnolia.

Il racconto per intero delle otto puntate (già trasmesse sui social) ha portato i telespettatori in una località segreta della Maremma toscana. Precisamente su Playa Desolata, dove 10 aspiranti naufraghi hanno trascorso un’intera settimana tra i pericoli della natura, le estenuanti prove fisiche, la fame, le sfide e le nomination. Il pubblico di Mediaset on Demand e gli utenti del sito isola.mediaset.it avevano scelto i tre aspiranti naufraghi, Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi, già partiti per l’Honduras. Solo uno di loro resta sulle spiagge di Cayo Cochinos, grazie al televoto che è stato aperto nel corso della prima puntata de “L’Isola dei famosi” condotta da Alessia Marcuzzi, lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5.

Il pubblico nel corso del primo appuntamento ha scelto Franco Terlizzi come concorrente naufrago della terza edizione del reality targata Mediaset.Delusione soprattutto per Dejanira che a stento ha nasconto la propria delusione.

Franco Terlizzi: età, lavoro e vita privata

età: 55 anni, cittàBitonto (Ba). Professione: ex-puglie professionista – personal trainer

Ex-pugile dall’infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno… tranne che di sua moglie! Partecipa per prendersi una “vacanza” dalla sua consorte.

Franco è riuscito, almeno nella prima puntata de L’isola dei famosi andata in onda, ad evitare la nomination.

Il cast de “Saranno Isolani” era composto da: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Miriam Adinolfi, Roberto CaldaraValerio Schiavone.

Iolanda D'Angelo
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *